news

Dalla Vite: “Sabato favorito Tomiyasu a sinistra. Miha? Mi auguro che rimanga per 3 motivi”

Le parole di Matteo Dalla Vite a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ospite della seconda edizione di Sportoday, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, a tre giorni dalla gara contro la Lazio. E proprio contro i biancocelesti il candidato per sostituire lo squalificato Hickey potrebbe essere Tomiyasu, visto anche che Dijks sta lavorando a parte:

"Contro la Lazio il favorito a sinistra è Tomiyasu, aspettando di valutare Dijks. Mbaye non viene considerato perchè altri stanno facendo bene e da quando è arrivato Soumaoro la difesa subisce meno reti, quindi è giusto andare avanti così. Il franco-maliano sta ingranando in coppia con Danilo, sembra che sia a Bologna da 6 mesi, e non è da tutti".

Potresti esserti perso