news

Dalla Vite: “Mistero VAR. Grande reazione del Bologna contro il Milan”

Ospite oggi a Radio 1909, Matteo Dalla Vite, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato la partita contro il Milan. “Dopo anni vedo ancora molta confusione sul VAR bisognerebbe fare chiarezza. L’intervento di Soumaoro non è da...

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite oggi a Radio 1909, Matteo Dalla Vite, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato la partita contro il Milan.

"Dopo anni vedo ancora molta confusione sul VAR bisognerebbe fare chiarezza. L’intervento di Soumaoro non è da rosso: Krunic non era in possesso del pallone e probabilmente non ci sarebbe mai arrivato. Mentre invece trovo giusto il cartellino a Soriano, che non fa un fallo cattivo ma pericoloso. Valeri in questa occasione è richiamato dal VAR, non capisco però perché il VAR non sia intervenuto anche sull’episodio di Soumaoro.".