news

Dalla Vite: “Mi auguro che il mercato non sia finito”

Il collega della Gazzetta dello Sport ai microfoni di Sportoday sul mercato del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Sportoday su E' tv Rete 7, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vite si è espresso sulla situazione rossoblù e sulle prospettive di mercato.

"Il fatto che stia uscendo il nome di Farias mi lascia pensare che qualcosa possa cambiare anche in termini di modulo - ha affermato Dalla Vite - Ad ogni modo il mercato non può finire con Sansone e Soriano. Chissà che non si vada verso un tridente d'attacco. Rimane per me fondamentale, comunque, un acquisto al centro della difesa, lì dove il Bologna non è stato all'altezza. Serve un giocatore di spessore e qualità, pronto subito e capace di gestire certe situazioni di paura".

Ancora Dalla Vite: "C'è paura perché i giocatori commettono errori anche per questa posizione di classifica. Alcuni errori non sono normali. La paura da domenica in poi il Bologna deve cominciare a trasmetterla agli avversari e non viceversa. Caceres? E' un nome, era vicino al Parma ma non è stato trovato l'accordo con la Lazio. Se si muove ora penso che lui chiederà almeno un anno e mezzo di contratto, lì qualcosa col Parma si è bloccato e il Bologna si è inserito. Lotito chiede 700mila euro e difficilmente farà sconti, ma è un nome che assieme a quello di Tonelli potrebbe cambiare la faccia della difesa".