news

Dalla Vite: “Il Bologna potrebbe rimpiangere Orso in caso di addio. Attenzione a Sarri”.

Le parole di Matteo Dalla Vite a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite è tornato sulla sua intervista di questa mattina a Riccardo Orsolini, che ha parlato a Gazzetta di diversi argomenti: il rapporto con il Bologna e con Mihajlovic, il futuro e il mercato. Si parte dal confronto con il tecnico serbo:

"La cosa bella delle sue dichiarazioni è che ha affermato la convivenza porta confronti. Quindi c'è molto dialogo tra lui e Mihajlovic, una sorta di rapporto tra amore e odio. Orsolini è esploso grazie a Sinisa, mentre lo stesso tecnico serbo gli deve essere riconoscente per il contributo dell'ascolano alla squadra in questi anni. Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. E' stata un'annata particolare per tutti, e lo stesso vale anche per Orsolini. In questo campionato poi aveva un competitor come Skov Olsen".