news

Dalla Vite: “Domani saranno importanti i duelli individuali. Formazione? Alcuni ballottaggi”

Le parole di Matteo Dalla Vite a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Emanuel Vignato of Bologna battles for possession with Ricardo Rodríguez of Torino  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ospite della seconda edizione di Sportoday, Matteo Dalla Vite ha fatto il punto sul Bologna, in vista della partita di domani sera al Dall'Ara contro l'Atalanta. Tra i tempi principali, la chiave per battere la Dea e alcune ipotesi di formazione. Queste le sue parole:

"Nelle ultime due partite del Bologna, contro Spezia e Torino, si sono visti segnali positivi. Contro i liguri i rossoblù hanno fatto una prova di carattere e di personalità, ribaltando una partita che sembrava persa e sfiorando addirittura la vittoria mentre domenica con i granata la squadra di Mihajlovic è stata concentrata ed equilibrata, soprattutto difensivamente. Domani contro l'Atalanta ci vuole un mix di questi fattori, sarà una partita ostica. I risultati contro le big finora mancano, ma prima o poi arriveranno".

Potresti esserti perso