news

Dalla Vite: “Nainggolan potrebbe restare a Cagliari. Lyanco? Lo riprenderei”

Le parole di Matteo Dalla Vite a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Evangelista Lyanco of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal  during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite che ha parlato di alcune possibili operazioni di mercato e di Bologna-Fiorentina. Ecco il suo commento:

"Nainggolan prende 3.5 milioni e Giulini ha già trattato con l'Inter per l'acquisizione definitiva. Il giocatore sta benissimo a Cagliari e in caso di salvezza credo voglia rimanere in Sardegna. Quella è la sua priorità, ma è chiaro che tutti vorrebbero Nainggolan nella propria squadra. Lyanco, invece, è un'operazione più fattibile lo prenderei subito e con Soumaoro formerebbe un'ottima coppia. Come disse Sabatini 'Lyanco è Lyanco solo con Mihajlovic'. E' un ragazzo che deve crescere e ha le sue incostanze, ma Sinisa fu bravo e gli allenatori contano anche in questo".

Potresti esserti perso