news

Daino: “A Bergamo buona difesa, ma il baricentro basso aiuta. Verona prova del nove”

Tomiyasu Ospite di Sportoday su E’Tv Rete 7, l’ex rossoblù Daniele Daino ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna alla prima sosta di campionato. Mercato, prime partite ufficiali e il futuro della squadra di Mihajlovic, le...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Sportoday su E'Tv Rete 7, l'ex rossoblù Daniele Daino ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna alla prima sosta di campionato. Mercato, prime partite ufficiali e il futuro della squadra di Mihajlovic, le parole di Daino:

"La cessione di Tomiyasu? De Silvestri fino a qui ha fatto bene - il commento dell'ex - Aver fatto bene la preparazione ha portato De Silvestri a tornare a essere una garanzia. Il Bologna è coperto. Mbaye? In questi anni ha fatto fatica a fare il terzino in una linea a quattro, per me in una difesa a tre potrebbe sentirsi più a suo agio. Ovviamente con Tomiyasu è partito il perno della difesa e in queste stagioni aveva fatto bene in un reparto che comunque aveva sofferto. Forse la sostituzione è diventata complicata per via di una operazione da ultime ore di mercato, forse ci si poteva preparare prima".