Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da due a zero, nessun Musa salirà su a Pinzolo

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Musa Barrow of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Barrow è risultato positivo al Covid e dovrà passare dieci giorni in isolamento, Juwara è stato prestato in B al Crotone

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'assenza giustificata causa vacanze al pre ritiro del 15 giugno, Sinisa Mihajlovic si aspettava i due Musa, Barrow e Juwara, su a Pinzolo, invece non è stato così.

Il primo, il cosiddetto "Musa grande", è risultato positivo al Covid 19, proprio come il tecnico serbo l'anno scorso poco prima della partenza per il ritiro, e dovrà passare i prossimi dieci giorni in isolamento, quelli della permanenza dei rossoblù in trentino. Discorso diverso per l'altro Musa, quello piccolo. Il gambiano è stato infatti ceduto in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, al Crotone in B, esattamente un giorno prima della partenza della squadra per la montagna. Da due a zero Musa insomma, con Sinisa che non potrà contare sui due gambiani, amici fraterni divisi da un destino beffardo.