Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da Costa: “Onorato di aver fatto parte della storia del Bologna”

Da Costa: “Onorato di aver fatto parte della storia del Bologna”

Il portiere brasiliano ha salutato e ringraziato il Bologna sul suo profilo Instagram

Redazione TuttoBolognaWeb

Angelo Da Costa e il Bologna, dopo 7 anni, si sono lasciati. Il portiere brasiliano, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto salutare così i tifosi, società e squadra. Ecco le sue parole:

"Ho pensato molto a cosa scrivere per ringraziarvi per tutto l'affetto che ho ricevuto in questi 7 anni ma per me è veramente difficile trovare le parole giuste. Quindi, con questa foto di un brasiliano, una piemontese e due piccoli bolognesi doc, vorrei ringraziare quello che Bologna significa per me e mi permetto di dire la 'famiglia bolognese' è questo che ho imparato qui la grande famiglia della città di Bologna e mi sento onorato e ringrazio Dio di avere fatto parte di questa storia.

Qui si lotta, si vince, si perde, ci si rispetta e si soffre ma si è sempre felici anche in questi momenti difficili che stiamo affrontando con questa pandemia, non molliamo mai, lottiamo e crediamo in giorni migliori. I cicli finiscono ma i ricordi durano per sempre, ancora non ho deciso cosa mi aspetta in futuro mi prendo un po' di vacanza per decidere con calma, ma a Bologna rimane un pezzo di noi!!

Grazie a tutti del BFC dal presidente, direttori, staff, compagni di squadra, staff medico, magazzinieri, uffici stampa, marketing, tutti che ogni giorni contribuisco per la crescita della società, siete in tantissimi e siete speciali per me.

E un grazie speciale a tutti tifosi, i veri protagonisti, voi siete l'anima e l'amore di Bologna e oggi io più che mai mi sento uno di voi".