Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Crotone-Bologna, la moviola di Stadio

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Jacopo Petriccione of Crotone competes for the ball with Roberto Soriano of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il commento sull'operato della terna arbitrale

Redazione TuttoBolognaWeb

L'episodio principale riguarda la concessione del rigore al Crotone: al 37', su calcio d'angolo per i calabresi, Soumaoro e Di Carmine si strattonano in area.

Più evidente e irruenta quella del francese e Fourneau viene richiamato al monitor da Giacomelli e assegna il penalty. Decisione giusta, piuttosto il corner dal quale nasce tutto non c'era, infatti Orsolini controlla il pallone in tempo e la sfera non esce completamente dal campo. Non c'è calcio di rigore per l'intervento di Cordaz su Palacio praticaente a inizio ripresa: il portiere pitagorico prende il pallone e poi finisce per toccare inevitabilmente l'argentino sullo slancio. Regolare il gol del momentaneo  1-2 di Soumaoro, tenuto in gioco da Golemic, mentre è nettamente oltre la linea del fuorigioco Riviere in occasione del gol correttamente annullato a tempo quasi scaduto.

Fonte-Stadio