news

Cristian Pradelli: “Testa del Milan rivolta alla Coppa Italia”

Il direttore di spazio milan.it presenta la sfida per i rossoneri

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday è intervenuto telefonicamente il direttore di Spazio Milan.it Cristian Pradelli che ha parlato di come il Milan sta arrivando alla partita.

Momento di forma ed obiettivi del Milan: "Viene da una bruttisima sconfitta con il Benevento e ciò a cui abbiamo assistito ha tagliato le gambe all'ambiente. Adesso il Milan ha la testa per la Coppa Italia ma  bisogna cercare di riacquisire il 6° posto perché il 7° posto farebbe svolgere i preliminari partendo da Luglio e rinunciando alla tourneè in America".

Probabile Formazione: "Al posto di Biglia dovrebbe giocare Locatelli che è in vantaggio su Montolivo, davanti dovrebbe giocare Chalanoglu con Suso e Cutrone. In attacco abbiamo Andre Silva che è avulso dalla manovra mentre Kalinic non sta dando niente. La difesa sarò invece formata da Abate, Bonucci, Musacchio e Rodriguez con Romagnoli che sta cercando di recuperare per la Coppa Italia".

Gruppo del Milan: "Gattuso ha lavorato tanto sulla testa dei giocatori ma adesso ci sono problemi. Alcuni giocatori si sono lamentati della cancellazione dei giorni di riposo con la società che deve essere vicina a Gattuso. Ma stanno iniziando a crescere i detrattori della società".