news

Criscitiello inserisce Delio Rossi tra i peggiori 10 personaggi del 2015 (del mondo del calcio)

Ecco la lista dei 10 peggiori personaggi del mondo del calcio di questo anno solare che si sta concludendo secondo Michele Criscitiello

Redazione TuttoBolognaWeb

Nell'editoriale di questa mattina su TMW, il famoso giornalista ed esperto di mercato Michele Criscitiello, ha inserito nella sua "personalissima" lista dei 10 peggiori personaggi del 2015 del mondo del pallone anche l'ex tecnico del Bologna, Delio Rossi:

"Una volta, a Salerno, sognavano con "In volo con Delio". Ormai il volo è finito da tempo ed è atterrato bruscamente sulla pista. Da quella famosa lite a Firenze con Ljiaic, Delio non è più lo stesso. Lo spogliatoio a Bologna non lo voleva più, i suoi metodi erano superati e anche la sua fame è lentamente finita. In serie A è andato con un battito di ali di un angelo nascosto. Due traverse e una squadra che doveva stravincere che, invece, ha fatto molta fatica. In serie A stava affossando il Bologna fino all'arrivo di Donadoni. La vita è fatta di cicli, purtroppo, quello di Delio sembra finito a Bologna".

Delio Rossi si trova comunque in buona compagna, oltre al tecnico riminese sono stati infatti inseriti: Rudi Garcia, Carlo Tavecchio, Mario Balotelli, Massimo Ferrero, Enrico Preziosi, Riccardo Bigon, Pietro Leonardi, Claudio Lotito e Tommaso Ghirardi.

tutte le notizie di