news

Cragno: “Bologna? Ci teniamo a vincere ogni partita”

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Alessio Cragno of Cagliari exults after having saved the penalty   during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del portiere al Cagliari Store

Redazione TuttoBolognaWeb

A due giorni da Cagliari-Bologna, il portiere della squadra sarda Alessio Cragno è stato protagonista di un evento al Cagliari 1920 Store. Dopo un periodo difficile, che ha portato i sardi a essere risucchiati nelle parti basse, gli uomini di Maran andranno a caccia di una vittoria contro il Bologna:

"Sappiamo che le ultime partite non sono andate benissimo dal punto di vista dei risultati, ma le prestazioni ci sono sempre state - si legge su Cagliarinews24 - Forse solo il secondo tempo di Parma è stato deludente e in generale abbiamo cercato di fare sempre il nostro gioco. Il Bologna? Scendiamo sempre in campo per vincere, poi le partite sono fatte di episodi e la vittoria in casa ci manca. La vogliamo ottenere per la classifica e per i nostri tifosi".