Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Covid 19 – Tre nuovi contagi in Serie A

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11:  Paolo Maldini of Milan looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 11, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Uno juventino e due milanisti i nuovi contagiati di Serie A

Redazione TuttoBolognaWeb

Non trova pace la Juventus. Dopo i contagi di Rugani e Matuidi e l'esodo di bianconeri verso i propri paesi di origine, si aggiunge un'altra pessima notizia in casa bianconera. Paulo Dybala ha infatti annunciato sui propri social di aver contratto il Coronavirus. Sia lui che la compagna Oriana sono risultati positivi al tampone. L'argentino confessa di stare bene e di trovarsi al momento in isolamento volontario.

Anche il Milan ha comunicato di aver riscontrato i primi contagiati tra le proprie fila. I contagiati sono i due Maldini: Paolo e Daniel. A comunicarlo è stata la società rossonera sui propri canali ufficiali. La squadra lombarda non sottoporrà però i propri giocatori a tamponi perché nessuno degli atleti ad oggi presenta sintomi. In più l'ultimo contatto con Maldini è avvenuto più di 15 giorni fa.

tutte le notizie di