Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Covid 19 – Il Bologna mette all’asta le maglie di Orsolini e Palacio

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini (L) of Brescia Calcio celebrates a goal with team mate Riccardo Palacio during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per la campagna di raccolta fondi contro il Covid-19 #VinciamoNoi il Bologna mette all'asta le maglie dei suoi giocatori

Redazione TuttoBolognaWeb

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna comunica di aver aderito alla campagna #VinciamoNoi lanciata da CharityStars. L'obiettivo della raccolta fondi è raccogliere denaro per fronteggiare l'emergenza del Coronavirus. Per farlo la formazione rossoblu ha messo all'asta la maglia rossoblu autografata di Riccardo Orsolini e quella bianca, sempre autografata, di RodrigoPalacio.

L’obiettivo è sostenere la Croce Rossa Italiana, l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma, portando un aiuto concreto ad alcune delle realtà italiane impegnate in prima linea in un periodo di grande emergenza. I cimeli rossoblu sono disponibili a questo link: OrsoliniPalacio. Le due aste si chiuderanno alle 18 di venerdì 20 marzo.