news

Costacurta: “Pippo ha carattere, ma il lavoro è complicato

Billy Costacurta a Bologna per presentare l'Europeo Under 21 in programma in Italia

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna città centrale per quanto riguarda l'Europeo Under 21 del prossimo anno, e il presidente del comitato organizzatore Billy Costacurta era oggi a Bologna per presentare il progetto 'Tifiamo Europa', un progetto che mira a creare cultura sportiva dentro ogni stadio. Ma è stata anche l'occasione per parlare del prossimo match di campionato tra Bologna e Milan, soprattutto del futuro dei suoi due amici Pippo Inzaghi e Rino Gattuso.

"Aver ribadito fiducia a Inzaghi potrebbe aiutare il Bologna a uscire dai guai - ha affermato - Pippo ha davanti a sé un lavoro complicato, ma lui è un tipo tosto e con carattere e può superare le difficoltà. Diciamo che i risultati per un allenatore sono importanti, ma le prestazioni mi sono sembrate all'altezza. Forse la situazione non è così grave come dice la classifica".

Martedì la sfida tra i due amici Gattuso e Inzaghi: "Sono amico di entrambi, non lo nascondo. Pippo è in una situazione complicata e penso si debba tifare per lui, purtroppo questo significherebbe andare contro Rino e allora diciamo che verrò al Dall'Ara con la doppia sciarpa".

tutte le notizie di