Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorSport – Schouten potrebbe tornare a Bologna solo nel nuovo anno

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Gervinho of Parma Calcio battles for the ball with Jerdy Schouten of Bologna FC during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Continua l'assurdo caso di Jerdy Schouten, potrebbe rimanere in Olanda ancora per mesi.

Redazione TuttoBolognaWeb

Jerdy Schouten rimarrà in Olanda ancora per molto tempo, addirittura fino a fine anno, almeno questo è quello che filtra dall'Olanda e dal suo entourage.

Sinisa ha provato più volte a parlare con il calciatore e cercare di reinserirlo chiedendogli anche di sacrificarsi, ma tra gli ultimi colloqui tra la società e i medici olandesi, è plausibile che il calciatore possa rimanere ancora a lungo lontano da Casteldebole. Gli esami strumentali continuano a non evidenziare ancora nessun problema, per questo Mihajlovic avrebbe voluto con sé il mediano, avrebbe preferito che egli forzasse non rischiando complicazioni.  Questa situazione costringe Bigon e Di Vaio a rivedere ulteriormente i loro piani sul mercato, e nonostante il rinforzo Viola, potrebbe esserci bisogno di altro in quel reparto se Schouten non riuscisse a rimettersi in completa disponibilità della squadra entro il mercato.

Fonte - Cor Sport.