Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorSport – Schouten, ancora mistero sul suo rientro

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Jerdy Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Schouten, pronto al rientro, ha ancora problemi ma dagli esami non risultano problemi di sorta

Redazione TuttoBolognaWeb

Per la gioia di Sinisa e del suo staff, Jerdy Schouten sarebbe dovuto tornare a disposizione dopo i problemi fisici proprio durante questa settimana.

 

 

Era infatti il candidato numero uno a sostituire lo squalificato Soriano a Napoli, ma un riacutizzarsi improvviso del dolore gli ha impedito di prender parte alla trasferta. Anche se tutti gli esami del caso non hanno evidenziato problemi, il dolore tiene il mediano olandese ancora lontano dal campo, probabilmente anche la per la prossima partita, lasciando ancora in emergenza il centrocampo felsineo, con Viola, arrivato dagli svincolati per sostituire il lungodegente Kingsley, che non è ancora pronto e probabilmente lo sarà solo dopo la sosta di novembre. Fino ad allora Sinisa potrà contare soltanto su Svanberg e Dominguez, che per fortuna sono tra i più utilizzati in stagione e stanno garantendo presenza fissa in un reparto privo di alternative.