news

Il punto sugli infortunati

SAO PAULO, BRAZIL - JULY 06: Gary Medel of Chile argues with Referee Mario Diaz de Vivar during the Copa America Brazil 2019 Third Place match between Argentina and Chile at Arena Corinthians on July 06, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Medel e Tomiyasu, entrambi infortunati mentre erano con le nazionali, vanno verso un mese di stop

Redazione TuttoBolognaWeb

La sosta per le nazionali certamente non ha sorriso al Bologna dato che sia Medel che Tomiyasu, impegnati rispettivamente con Cile e Giappone, sono rientrati infortunati. Il cileno si è già sottoposto agli esami: per lui si tratta di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro ed è dunque previsto uno stop di 3-4 settimane. Per il pitbull l'obbiettivo è quello di rientrare il 2 novembre in vista della partita con l'Inter, sua ex squadra.

Oggi si è rivisto a Casteldebole anche Takehiro Tomiyasu che a causa delle condizioni meteorologiche in Giappone ha dovuto procrastinare il rientro. Oggi il difensore si sottoporrà agli esami, ma i primi indizi parlano di 3-4 settimane di stop anche lui.

Poi c'è Destro, per lui contusione al ginocchio, in questo caso i tempi di recupero sono da valutare. Ma potrebbe stare fuori fino alla Samp.