Il grande gesto dei rossoblù

Risparmiati fino a 5 milioni di euro

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Con il ritorno del campionato alle porte, i rossoblu continuano a prepararsi per quella che possiamo considerare come una delle sfide più importanti della stagione.
Durante la sosta forzata il Bologna ha avuto modo di rimettere in ordine le idee e di quadrare i conti non solo dal punto di vista tattico. E’ infatti da evidenziare il gesto compiuto da giocatori e staff.

La squadra rossoblu infatti tagliando una mensilità del proprio stipendio è riuscita a risparmire fino a 5 milioni di euro, una cifra importante che non verrà a pesare sui conti a fine stagione.
Può sorridere Saputo, non tanto per i milioni risparmiati ma per la voglia da parte dello staff e dei giocatori di mettersi a disposizione per il bene della causa rossoblu.
Fonte: Corriere dello Sport

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBl - 4 mesi fa

    Bella storia, davvero commoventi, uno sforzo encomiabile!!
    Ma dai, con tutti i soldi che immeritatamente guadagnano per dare due calci ad un pallone a scacchi (O allenare), sono spiccioli per loro!!
    Avrebbero dovuto invece rinunciare ai soldi relativi l’intero periodo in cui non hanno giocato, non dico “lavorato” perchè sarebbe un insulto ai lavoratori degni di questo nome!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy