news

CorSport: Donsah è l’uomo in più per i rossoblu

I suoi gol hanno portato 6 punti in cascina ma c'è il dubbio rinnovo

Redazione TuttoBolognaWeb

Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile pare il motto della squadra rossoblu. Ci sono però 3 chiare eccezioni a questo motto: 2 sono Verdi e Palacio  gli unici in grado di accendere la fantasia dei tifosi rossoblu con i loro tiri e i loro dribbling mentre il terzo è un insospettabile. Si parla infatti di Godred Donsah: il centrocampista ha regalato 3 punti al Bologna lunedì che fanno il paio con il goal vittoria con il Benevento: 6 punti su 17 è un gran bel bottino a cui in teoria si dovrebbe aggiungere il goal del 2-0 con la Spal deviato in porta da Salamon.

Il centrocampista ghanese è fondamentale nello scacchiere di Donadoni: se Poli e Pulgar hanno il dovere di interrompere il flusso offensivo e far ripartire la squadra Donsah ha l'obbligo di inserirsi e creare problemi agli avversari in fase offensiva.

Non è però oro tutto quel che luccica: il ghanese è stato tutta la scorsa estate in procinto di partire ma poi non se n'è fatto nulla ma non è finita qua. Nella pausa nazionali ha espresso la volontà di andarsene, volontà smentita lunedi sera, ma le trattative per il rinnovo procedono lentamente e l'Inter ha già fatto un sondaggio così come è risaputa il suo apprezzamento per la Premier League.