Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Orsolini e Svanberg out?

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Cosa è successo in allenamento

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli infortuni sembrano confermarsi un vero e proprio fattore in casa Bologna.

A Casteldebole, durante l'allenamento di ieri, infatti, sia Orsolini che Svanberg si sono dovuti fermare a causa di due contrasti in partitella.

Per il primo si tratta di una botta al ginocchio, che già aveva subito un duro colpo la giornata di allenamento precedente. Per Svanberg invece la situazione sembrerebbe più seria.

A causa di un contrasto con Soumaoro la caviglia dello svedese si è girata leggermente, e nonostante ad un primo impatto non è sembrata una cosa grave ai sanitari, sarà compito del centrocampista valutare le proprie sensazioni fisiche in vista della gara contro il Venezia.

Inutile dire che la presenza di Svanberg è fondamentale per il Bologna e che senza di lui Mihajlovic dovrà cambiare un po' di cose in mezzo al campo. Le ipotesi: Medel o Soriano in mediana.