Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Corsia di destra: Skov e De Silvestri in dubbio, tocca a Orso?

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC celebrates after scoring his team's third and his second goal during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La situazione sulla fascia, tra infortuni e recuperi

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri pomeriggio a Casteldebole lavoro di recupero per i nazionali che hanno giocato titolari a Venezia. Oggi però si ritorna con il gruppo al completo e con la testa a Domenica.

Ma gli interrogativi continuano a martellare i pensieri del mister: come risolvere il dilemma della corsia di destra? Skov Olsen sarà ancora indisponibile nella trasferta di La Spezia, a causa del problema riscontrato alla caviglia la settimana scorsa. Si è invece più ottimisti per le condizioni di De Silvestri. Il vicecapitano potrà essere tra i convocati di domenica, anche se dice di voler ascoltare il suo fisico prima di rimettersi in moto, per poter correre a pieni giri. Per quel posto a destra, quindi, anche ieri, è stato provato Orsolini, già da quinto contro il Venezia. Le alternative solo le solite: Mbaye o Dijks.