Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barrow: “L’arrivo di Arnautovic una benedizione”

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 equalizing goal during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il punto sul rendimento di Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

L'inizio di questo campionato sembra essere l'inizio di una nuova vita per Barrow. L'attaccante gambiano sta infatti trovando continuità e buone prestazioni. Tutto ciò è dovuto a due fattori.

Primo, il cambio modulo, che gli permette di stare più vicino alla porta e di incidere maggiormente in fase offensiva. Il suo contributo da ala sinistra stava evidentemente diventando poco redditizio, a causa delle poche alternative che si possono avere da quella posizione: Barrow il più delle volte rientrava e calciava in porta.

Secondo, il più importante a detta dello stesso calciatore, l'arrivo di Arnautovic, vera e propria benedizione e per la catena d'attacco e per il clima nello spogliatoio. Queste le bellissime parole che Barrow riserva all'attaccante austriaco, pronunciate al suo rientro da Dubai all'agente Sorrentino: "Il suo arrivo è stato per me e per tutto il Bologna una benedizione caduta dal cielo. Quest'anno sento di poter arrivare in doppia cifra e se non dovessi riuscirci avrei sicuramente sbagliato qualcosa".

Fonte - Cor Sport