Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorBo – Oltre il 90’ è la zona di Sinisa

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Rodrigo Palacio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Quattro i punti conquistati dopo il novantesimo

Redazione TuttoBolognaWeb

Ancora un risultato utile per il Bologna, un gol allo scadere, l’ennesimo della stagione per scacciare via i fantasmi di una sconfitta che avrebbe avuto dell’assurdo.

In questa stagione il Bologna ha dimostrato di non voler mollare mai, sono infatti 5 i gol arrivati oltre il novantesimo, segnale di come la squadra resti sempre concentrata per conseguire l’obiettivo finale.

Dopo la Spal, il Parma e la Fiorentina adesso anche l’Udinese tra le vittime dei gol allo scadere, capaci di portare ben 4 punti in classifica.

Non è un caso quindi quando si parla di zona Mihajlovic, i rossoblu proprio come il loro condottiero non mollano mai e lo hanno dimostrato ancora, in un momento sicuramente non facile per via delle assenze questo Bologna continua a stupire ed insegue grandi obiettivi.

tutte le notizie di