Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorBo-La rivincita di Skorupski

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25:Lukasz Skorupski goalkeeper of Bologna FC looks on during the warm up prior the beginning of  the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Prestazione importante quella dell'estremo difensore rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Una partita che poteva trasformarsi in una clamorosa beffa quella andata in scena ieri al Dall’Ara. Se i rossoblu hanno infatti dominato nel primo tempo dopo la goffa espulsione di Bani è poi stato il Verona a fare il match trovando il pari con Borini.

Un pareggio maturato non solo grazie all’attaccante bolognese ma anche grazie a Skorupski, il portiere rossoblu infatti dopo alcune critiche ricevute nei mesi scorsi si è rivelato protagonista di una prestazione maiuscola salvando più volte il risultato. Per lui una vigilia della partita abbastanza difficile, passata con l’influenza e con il dubbio riguardo la sua titolarità ma che lo ha poi visto nei fatti rendersi protagonista della sua miglior prova da quando è arrivato a Bologna.

Per i rossoblu quindicesima gara consecutiva subendo gol, un record negativo che non farà sicuramente piacere a Mihajlovic e che evidenzia anche come l’arrivo di un difensore di spessore sia più importante del previsto