CorBo – Ibrahimovic per risolvere il problema del gol

CorBo – Ibrahimovic per risolvere il problema del gol

Non è un’operazione solo romantica, lo svedese risponde a precise esigenze.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

L’accostamento di Zlatan Ibrahimovic a Bologna ha generato un grande entusiasmo in un ambiente che aspetta da anni un campione in grado di riaccendere la fantasia dei tifosi.

Al di là dell’aspetto emotivo però, c’è anche la consapevolezza che lo svedese non sarebbe solo un’operazione romantica o di marketing, dato che il suo arrivo risponderebbe ad una chiara esigenza evidenziata dalla squadra in questo inizio di stagione. Destro e Santander infatti non sono ancora riusciti a dare, in termini di gol, un contributo alla squadra e anche per questa ragione il pressing di Sinisa sull’amico Zlatan è destinato a non fermarsi. Ci sono stati i primi contatti telefonici come rivelato dallo svedese e ce ne saranno altri. Il giocatore sarà libero dal 31 dicembre e si può dire che l’opera di convincimento è iniziata.

Lo riporta il Corriere di Bologna

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBl - 9 mesi fa

    Secondo me, nel caso in cui venisse, lo farebbe per dimostrare alle cosiddette grandi di essere ancora integro e decisivo. Non possiamo nemmeno sperare che s’innamori di Bologna al punto da voler restare qui fino a che l’età non si fa sentire, l’unica cosa che Ibrahimovic ama è il proprio ego e portafoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy