Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorBo – Arnautovic, il bomber dei secondi tempi

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna si aggrappa alla leadership del suo bomber nel suo momento di grazia, per rimanere nella parte sinistra della classifica

Redazione TuttoBolognaWeb

Leadership e senso del gol al servizio del Bologna. Questo è quello che tutti si auspicavano dall'acquisto di Marko Arnautovic, che finora sta soddisfacendo completamente le aspettative.

 

 

Quattro gol consecutivi contro Cagliari, Sampdoria, Israele e Moldavia tutti nei secondi tempi, confermando il buon momento anche in nazionale, pur non trovando la qualificazione diretta ai prossimi mondiali, visto che, come l'Italia, anche l'Austria si giocherà tutto durante gli spareggi, magari saranno anche avversarie, con lo spauracchio dell'ultima sfida agli europei, in cui proprio Arnautovic segnò il gol del vantaggio austriaco, annullato poi per un fuorigioco millimetrico. Da inizio stagione 11 gol in 17 partite per il bomber austriaco, la maggior parte segnati nei secondi tempi, numeri importanti, considerando il fastidio fisico con cui ormai convive e la non perfetta condizione, che confermano la visione dell'esiliato Sabatini, che lo aveva voluto a tutti i costi; adesso contro il Venezia proverà a segnare ancora, per infrangere tutti i suoi record personali ma soprattutto per regalare la terza vittoria consecutiva ai rossoblù e mantenere vivi i sogni europei.