Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorBo – Arnautovic e De Silvestri, esperienza e leadership al servizio del Bologna

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC celebrates after scoring his team's third and his second goal during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Arnautovic e De Silvestri, marcatori ed mvp della partita contro il Cagliari, si son presi sulle spalle tutta la squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono i due marcatori dell'ultima partita che ha visto il Bologna guadagnare 3 punti e riportarsi nella parte sinistra della classifica, Lorenzo de Silvestri e Marko Arnautovic.

 

 

Sono loro i leader indiscussi della compagine felsinea. Caratteri diversi, quasi opposti, ma che ben si sposano tra loro per garantire al Bologna le giuste dosi di affidabilità, esperienza, ma anche classe ed esplosività. Arnautovic torna al gol dopo la disfatta di Empoli, dopo oltre un mese di digiuno e prestazioni poco convincenti, vedi Udine, dove è uscito anche strigliato da Sinisa, anche se non è ancora al 100%. De Silvestri è il secondo miglior marcatore del Bologna, il bomber che non ti aspetti, con dedica dell'ultimo gol alla nipotina Margherita. Il Bologna si regge sulle spalle larghe dei propri leader.