Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corazza: “Abbiamo creato la categoria Under 18. Vigiani? Percorso importante”

Corazza: “Abbiamo creato la categoria Under 18. Vigiani? Percorso importante”

Le parole di Daniele Corazza a Bfc Week

Redazione TuttoBolognaWeb

Il secondo ospite a Bfc Week di Bfc Tv è stato il responsabile del settore giovanile Daniele Corazza. La Primavera ha promosso in panchina Luca Vigiani, l'anno scorso all'Under 17, ma ci sono state due nuove creazioni: il settore giovanile femminile e la categoria Under 18:

"Abbiamo creato la categoria Under 18, si tratta di un vero e proprio campionato e con tutti i migliori vivai italiani - l'analisi di Corazza -  Credo sia una categoria altamente formativa e che ci mancava. Sarà un girone impegnativo e darà una possibilità all'annata 2004, con poco spazio in Primavera, di giocare con continuità. Nasce anche il settore giovanile femminile, che avrà autonomia. C'è grande entusiasmo tra le ragazze".

 

Primavera e Vigiani

—  

"Vigiani ha fatto un percorso importante in questi anni -a la chiosa di Corazza - E' partito dall'Under 17, si sta formando, l'anno scorso ha fatto una annata importante con i 2004 e quest'anno è arrivata la promozione. Sarà un campionato difficile, noi siamo giovani e vogliamo ben figurare, ma l'aspetto importante è formare i ragazzi in ottica futura".