Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Verso la Lazio con la coppia Soumaoro-Lucumi

Cor Sport – Verso la Lazio con la coppia Soumaoro-Lucumi - immagine 1
Sabato la sfida con i biancocelesti

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Dall'Ara ha già archiviato la brutta sconfitta contro il Torino. Sabato c'è la Lazio e già 24.000 biglietti venduti. Il tutto sotto gli occhi di Joey Saputo, rimasto in Italia dopo la presenza all'Olimpico Grande Torino di lunedì. Per Thiago Motta è un test cruciale per non perdere il passo d'Europa.

Ripartire. Questa è la parola chiave dopo la sconfitta tecnico-tattica contro il Torino di Juric. Senza possibilità d'appello, per i ragazzi ma anche per Motta, per la prima volta sotto la lente d'ingrandimento dopo gli ottimi risultati delle settimane scorse. Ha fatto scalpore la scelta di Arnautovic inutilizzato per tutti i novanta minuti a favore di Zirkzee. Provati insieme in campo in settimana, per Thiago «era il momento di Joshua». Niente di personale con Marko, ribadito. Contro la Lazio di Sarri servirà qualcosa in più, quel qualcosa che ha caratterizzato la leadership tecnica dell'austriaco. Per affrontare i biancocelesti Motta avrà a disposizione ancora diversi allenamenti, le alternative non mancano. Perché SansoneBarrow stanno lavorando bene.

Nessuna rivoluzione, dunque, ma sicuramente qualche ritocco degli undici di Torino. Senza Dominguez, ovviamente, perché infortunato, ci sarà Medel; i due greci KyriakopoulosLykogiannis ancora in ritardo rispetto a Cambiaso. E poi c'è soprattutto il ritorno di Adama Soumaoro. A farne le spese sarà Sosa.