Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Un nuovo shock per Bologna

Cor Sport – Un nuovo shock per Bologna - immagine 1

L’annuncio di Mihajlovic in merito alle sue condizioni di salute ha portato in primis solidarietà, ma anche sgomento. La società non ha comunicato nulla a riguardo, mentre a livello politico si è espresso Stefano Bonaccini, presidente della...

Redazione TuttoBolognaWeb

L’annuncio di Mihajlovic in merito alle sue condizioni di salute ha portato in primis solidarietà, ma anche sgomento. La società non ha comunicato nulla a riguardo, mentre a livello politico si è espresso Stefano Bonaccini, presidente della regione Emilia-Romagna: “Dai Sinisa, vinciamo anche questa!”; anche il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha voluto dedicargli un pensiero: “In bocca al lupo Sinisa! Con il tuo carattere e la tua determinazione vincerai anche questa battaglia!”. Oltre a loro anche molti parlamentari ci hanno tenuto a far sentire la loro solidarietà, tra i tanti il leghista Carlo Piastra: “Purtroppo la malattia è tornata. Ma i suoi tifosi lo aspetteranno con impazienza. Forza Sinisa, Bologna è con te”.

Ovviamente non poteva mancare il supporto da parte dei giocatori, in particolare Musa Barrow: “Forza Mister”, e l’incredulità di Riccardo Orsolini: “E’ una follia, è pazzesco!”.

Il Sindaco Matteo Lepore su Twitter: “Voglio ribadirgli anche in questo momento la nostra vicinanza e il supporto dell’amministrazione comunale e della città”. Proseguono messaggi di solidarietà anche dal mondo della musica con Andrea Mingardi: “Non ci sono tante cose da dire a fronte di questo. Solo pensare che questa volta la difesa abbia potuto anticipare l’attacco avversario e sia riuscito a fermare chi vuole fare male. Lui ne uscirà in tempi brevi e sarà un bello stimolo per tutti. Anche per i suoi ragazzi e la società. A volte anche le cose negative possono trasformarsi in grinta e nuova linfa per tutti”.

La prima volta che annunciò di avere la malattia era il 13 luglio 2019, via Skype: “Ho la leucemia. Ma vinco io”. I giocatori erano in ritiro a Pinzolo e rimasero sotto shock. Due giorni dopo venne ricoverato al Sant’Orsola dove rimase per un mese e mezzo. Il 29 agosto fece ritorno a Casteldebole alla vigilia della partita con la Spal, la squadra gli regalò tre punti e il pubblico un’ovazione, anche se aveva già fatto ritorno in campo in precedenza al Bentegodi di Verona.