Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Tomiyasu, il suo destino in dieci giorni

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mihajlovic spera che il difensore giapponese non venga ceduto

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna segue con attenzione il futuro di Takehiro Tomiyasu, per distacco il pezzo pregiato più richiesto dalle altre squadre sul mercato.

Il difensore giapponese, che non sarà a disposizione domenica contro la Salernitana, tornerà oggi a Casteldebole, dove non mette piede dallo scorso maggio per diversi motivi, infortuni e Olimpiadi su tutti. Mihajlovic spera di contare su di lui in vista del campionato ormai alle porte: il tecnico serbo spera che Tomi non venga ceduto, mancano ancora dieci giorni prima che il mercato chiuda i battenti e il difensore giapponese è seguito da Leicester, West Ham e Tottenham. 

Fonte: Il Corriere dello Sport