Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Test per Arnautovic in vista della trasferta di Torino

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi capiremo se Arnautovic sarà recuperabile per la prossima partita. Mihajlovic alla ricerca del sostituto di Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

La priorità del Bologna in questo momento è recuperare Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco oggi proverà a correre per testare le sensazioni fisiche in vista della delicata trasferta di Torino.

Lui stesso è conscio della sua importanza per la squadra e vuole esserci, ma nessuno vorrebbe forzare il suo recupero per poi rischiare di perderlo per più tempo. Innanzitutto uno dei primi problemi di Sinisa Mihajlovic sarà la squalifica di Nico Dominguez, sin qui uno dei più utilizzati tra i rossoblù, che potrà essere sostituito o dall'avanzamento di Medel a centrocampo, o dall'inserimento di Vignato, chiamato anch'egli ad adattarsi a un ruolo di maggiore copertura, sempre aspettando che Nicolas Viola trovi la condizione migliore per entrare nelle rotazioni di Sinisa.