Joaquin Sosa giocherà da titolare per la terza volta consecutiva sabato pomeriggio contro la Sampdoria. Il 21enne uruguaiano sarà schierato al fianco del rientrante Lucumì al centro della difesa rossoblù.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Cor Sport – Sosa continua a crescere sotto gli occhi di Motta
Il difensore uruguaiano sarà ancora al centro della difesa del Bologna
Il Corriere dello Sport evidenzia la crescita del ragazzo e il fatto che piaccia tanto a Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano lo ha sempre difeso dalle critiche arrivate dopo i suoi errori, perché crede nella tenacia e nella personalità del giovane difensore. Dal canto suo, Sosa dovrà continuare a lavorare duramente, soprattutto a livello mentale e di concentrazione. Dovrà riuscire a mantenere la barra dritta per tutti i novanta minuti, evitando quei piccoli cali di tensione che possono essere decisivi in modo negativo all'interno di un match. Motta ha fiducia in lui e chissà se in futuro potrà trovare maggior spazio, andando a insidiare la coppia difensiva titolare.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA