Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Solo Svanberg in campo avendo terza dose, gli altri via zoom

Cor Sport – Solo Svanberg in campo avendo terza dose, gli altri via zoom - immagine 1

Il Bologna prepara attentamente gli allenamenti da casa in attesa di poter tornare ad allenarsi sul campo a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

I pochi disponibili del Bologna torneranno ad allenarsi sul campo a Casteldebole soltanto lunedì, per adesso allenamenti online via zoom.

 

 

L'unico ad allenarsi sul campo è Mattias Svanberg che ha già fatto da poco la terza dose. Per tutti gli altri allenamento da casa, con la società che ha messo a disposizione per loro tutto il necessario e lo staff tecnico che ha lavorato per produrre un programma ad hoc, come già avvenuto durante il primo lockdown; appuntamento la mattina alle 11 sotto gli occhi di Sinisa Mihajlovic e una programmazione ben strutturata che prevede lavori di forza - resistenza e sedute di endurance, per poi proseguire con esercizi di spinning bike e abilità, per non avere cali di tensione e preparare al meglio la prossima sfida al Dall'Ara contro il Napoli. Intanto domani comincia la Coppa d'Africa che vedrà impegnato nella prima partita subito il Gambia di Musa Barrow, falcidiato dalle assenze sia per covid che per normali indisponibilità. Difficoltà anche per il Senegal, che ha dovuto rimandare la sua partenza verso il Cameroon per cause di forza maggiore e affronterà lo Zimbabwe già lunedì.