Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Sinisa vuole grinta e determinazione per l’ultima contro il Genoa

Cor Sport – Sinisa vuole grinta e determinazione per l’ultima contro il Genoa - immagine 1

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Venezia e Sassuolo Mihajlovic vuole una risposta dai suoi calciatori. Domenica, dopo aver perso col Sassuolo, ha manifestato rabbia e disappunto per la prestazione della sua squadra: “Giochi a...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Venezia e Sassuolo Mihajlovic vuole una risposta dai suoi calciatori. Domenica, dopo aver perso col Sassuolo, ha manifestato rabbia e disappunto per la prestazione della sua squadra: “Giochi a casa tua, davanti a ventimila persone venute qui con quaranta gradi. Non si può fare così”.

Oggi pomeriggio Sinisa, dopo essere stato a Roma per ricevere il Premio ‘Prisco’, dovrebbe tornare a Casteldebole per seguire l’allenamento dei rossoblù e per fargli un discorsetto per dare una scossa alla squadra in vista dell’ultima partita di campionato contro il Genoa, dalla quale il mister si aspetta una risposta. Solo oggi si saprà con certezza se Mihajlovic assisterà alla seduta di allenamento, dopo aver trascorso a Roma i due giorni di riposo della squadra.

Il tecnico rossoblù vuole grinta e determinazione per l’ultima partita e in base a questo inizierà a fare le sue scelte di formazione. Sono tutti a disposizione: Dijks è rientrato e i diffidati (Skorupski, Soriano e Medel) non sono stati ammoniti nell’ultimo turno. Mihajlovic dovrà addirittura fare dei tagli poiché non c’è posto per tutti nemmeno in panchina. Giocherà chi dimostrerà più grinta in queste ultime sedute di allenamento: non conteranno le gerarchie. Potrebbe anche essere l’occasione per chi ha giocato di meno come Kasius, Aebischer, Vignato, ma anche per quanto riguarda la difesa con Binks o Bonifazi. Non è da escludere anche un possibile impiego di qualche elemento della Primavera ad esempio Stivanello, Raimondo o Urbanski.