Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Sinisa riabbraccia tutti a Casteldebole e incita la squadra

Cor Sport – Sinisa riabbraccia tutti a Casteldebole e incita la squadra - immagine 1

La giornata a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella giornata di ieri, a Casteldebole, Mihajlovic ha potuto riabbracciare staff e squadra complimentandosi per il lavoro fatto nell’ultimo mese, anche con una buona dose di commozione.

Il lavoro fatto nell’ultimo mese in assenza del mister è stata una mezza impresa, scrive il Cor Sport. Mezza perché per renderla una vera impresa bisogna dare continuità ai risultati anche nelle ultime tre restanti partite contro Venezia, Sassuolo e Genoa. Nel discorso fatto ieri ai ragazzi, Sinisa ha chiesto di dare un seguito agli ultimi risultati importanti. Oggi il mister sarà di nuovo in campo e per quanto riguarda la trasferta di Venezia, i medici non gli hanno ancora dato il via libera. Se fosse per lui sarebbe già là.

In seguito all’allenamento è stata fatta anche una grigliata alla quale ha preso parte anche Sinisa che si è complimentato con cuochi e organizzatori. Presenti alla festa anche Fenucci e Bigon che non hanno esitato a festeggiare il loro allenatore e gli ottimi risultati della squadra. Bigon pensa di giocarsi le sue ultime speranze per salvare il posto. A Bologna, sono stati squadra e allenatore a far sentire forte la società, e non il contrario, come dovrebbe essere nel calcio.