Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Sinisa parla al gruppo. La formazione verso il Sassuolo

Cor Sport – Sinisa parla al gruppo. La formazione verso il Sassuolo - immagine 1

Le indicazioni dal Galli

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic ha fatto un discorso al gruppo, prima di iniziare la seduta di allenamento. Poco dopo le 15 tutti stavano ascoltando le parole di Sinisa che dava indicazioni e teneva alta la tensione. Marchesi e Redini per il lavoro atletico, Tanjga e De Leo per le prove tattiche. Anche Mitchell Dijks ha giocato con i compagni.

Ora il gruppo è al completo, non manca più nessuno. Ad allearsi erano in 22, con Dijks che si è alternato con Bonifazi. Quando l'olandese era in campo la diesa diventava 4 con Kasius sulla destra e Soumaoro e Medel centrali. Esercitazione per prepararsi ad attaccare la linea difensiva del Sassuolo che appunto è composta da 4 giocatori.

Barrow in vantaggio su Orsolini e Sansone per affiancare Arnautovic. Nella seduta odierna continueranno a contendersi il posto. Anche a centrocampo ci sarà qualche subbio, tranne Schouten che è il punto fermo.

Al fianco dell'olandese dovrebbero esserci Soriano, e uno tra Dominguez, Svanberg e Aebischer. Sulle corsie Hickey e De Silvestri favoriti, mentre dietro ballottaggio tra Theate e Bonifazi.