Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Sinisa al lavoro per un finale di stagione senza sbavature

Cor Sport – Sinisa al lavoro per un finale di stagione senza sbavature - immagine 1

Sinisa Mihajlovic lavora con determinazione: vorrebbe ottenere il massimo risultato dalle ultime due partite che mancano alla fine della stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri Sinisa Miahjlovic ha accolto a Casteldebole un gruppo di Studenti universitari di Scienze Motorie, mostrando loro la seduta atletica dei rossoblù, accolti dai soliti De Silvestri e Soriano, e ammirando anche il lavoro di Nicolò Prandelli, figlio di Cesare, stretto collaboratore di Sinisa.

 

 

Un Sinisa che finalmente torna alla normalità, dopo la settimana di rientro pre Venezia, adesso è a Casteldebole pronto a curare minuziosamente tutti i dettagli in vista della partita contro il Sassuolo; Mihajlovic vuole trasmettere tutta la sua grinta e la sua tenacia, e vorrebbe che la mettessero in campo. Un finale di stagione perfetto, con tre vittorie, avrebbe permesso al Bologna di arrivare a 50 punti e superare il record di punti, ma la sconfitta di Venezia ha pregiudicato quest'occasione, adesso con due vittorie contro Sassuolo e Genoa si arriverebbe al massimo a 49. Il calcio ha ancora bisogno di maestri come Sinisa.