Attimi di agitazione nel pre-partita di Venezia-Bologna, dove una ventina di Ultras delle squadre opposte è venuto in contatto. A un paio di chilometri dallo stadio Penzo si sono verificati tafferugli, mentre è stato lanciato un petardo che ha coinvolto alcuni turisti in una trattoria. Qualche ferito lieve e un tifoso rossoblù finito in acqua. Come scrive il Cor Sport, gli agenti della questura stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Cor Sport – Scontri tra tifosi a Venezia: un rossoblù finisce in acqua
Agitazione prima di Venezia-Bologna
Intanto, il Venezia ha battuto di nuovo il Bologna sotto la guida di Soncin, alla sua terza partita, che ha parlato così: “Non so quanto aumenterà le nostre speranze di salvezza. Questo per noi è stato un pomeriggio di orgoglio. Per me è una piccola conquista. Dovevamo dare un segnale, questo è lo spirito giusto. Il mio futuro? Penso solo alla prossima partita, devo portare i ragazzi alla miglior condizione mentale”.
Venezia che, dopo il pareggio di ieri tra Salernitana e Cagliari, non è ancora matematicamente retrocessa ma servirebbe un’impresa impossibile. I veneti dovrebbero vincere contro la Roma sabato prossimo e sperare in un risultato negativo della Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA