Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Scontri tra tifosi a Venezia: un rossoblù finisce in acqua

Cor Sport – Scontri tra tifosi a Venezia: un rossoblù finisce in acqua - immagine 1

Agitazione prima di Venezia-Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Attimi di agitazione nel pre-partita di Venezia-Bologna, dove una ventina di Ultras delle squadre opposte è venuto in contatto. A un paio di chilometri dallo stadio Penzo si sono verificati tafferugli, mentre è stato lanciato un petardo che ha coinvolto alcuni turisti in una trattoria. Qualche ferito lieve e un tifoso rossoblù finito in acqua. Come scrive il Cor Sport, gli agenti della questura stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Intanto, il Venezia ha battuto di nuovo il Bologna sotto la guida di Soncin, alla sua terza partita, che ha parlato così: “Non so quanto aumenterà le nostre speranze di salvezza. Questo per noi è stato un pomeriggio di orgoglio. Per me è una piccola conquista. Dovevamo dare un segnale, questo è lo spirito giusto. Il mio futuro? Penso solo alla prossima partita, devo portare i ragazzi alla miglior condizione mentale”.

Venezia che, dopo il pareggio di ieri tra Salernitana e Cagliari, non è ancora matematicamente retrocessa ma servirebbe un’impresa impossibile. I veneti dovrebbero vincere contro la Roma sabato prossimo e sperare in un risultato negativo della Salernitana.