news

Cor Sport – Schouten forza, Arnautovic a casa

Cor Sport – Schouten forza, Arnautovic a casa - immagine 1
‘Mentre Jerdy Schouten cominciava ad aumentare i carichi di lavoro, correndo già a buon ritmo, seppur in solitaria, sul campo di Casteldebole, Marko Arnautovic era bloccato in casa da una leggera sindrome gastrointestinale’ scrive...

Redazione TuttoBolognaWeb

'Mentre Jerdy Schouten cominciava ad aumentare i carichi di lavoro, correndo già a buon ritmo, seppur in solitaria, sul campo di Casteldebole, Marko Arnautovic era bloccato in casa da una leggera sindrome gastrointestinale' scrive Stadio.

Sarà una giornata importante a Casteldebole per capire meglio le condizioni dei due giocatori. Se Arnautovic avrà smaltito i sintomi tornerà ad allenarsi già da oggi, mentre lo staff medico ascolterà le sensazioni di Schouten dopo la botta all'anca che gli ha fatto saltare la sfida di Lecce. Il fatto che si giochi lunedì aiuta, c'è più tempo per recuperare e la situazione verrà monitorata di giorno in giorno. Oggi, tra l'altro, a porte chiuse, Motta effettuerà le prime prove di formazione per Monza, privo di Bonifazi che sta svolgendo terapie per l'infortunio al ginocchio.