Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Santander e Dominguez parzialmente in gruppo

Cor Sport – Santander e Dominguez parzialmente in gruppo - immagine 1

Al centro tecnico il Bologna continua ad allenarsi in vista della partita contro il Milan. Si sentono i tani assenti, Mihajlovic sta lavorando con i giocatori che ha. Il Mister ha spronato tutti gli attaccanti a osare di più e ad avere più...

Redazione TuttoBolognaWeb

Al centro tecnico il Bologna continua ad allenarsi in vista della partita contro il Milan. Si sentono i tani assenti, Mihajlovic sta lavorando con i giocatori che ha. Il Mister ha spronato tutti gli attaccanti a osare di più e ad avere più coraggio, in particolare Orsolini, che nella partitella di ieri contro la Primavera aveva sbagliato diversi gol. “Da mezzo metro devi fare gol” ha detto Sinisa a Orso, che dopo gli stimoli dell’allenatore ne ha segnati tre.

Ancora assente Roberto Soriano per il pestone rimediato contro l’Atalanta. Il centrocampista rimarrà a riposo ancora qualche giorno per poi riprendere ad allenarsi dalla prossima settimana. Lavoro sul campo in mattinata e nel pomeriggio in palestra. De Silvestri si è allenato regolarmente, più in palestra che sul campo. Santander e Dominguez in gruppo per la prima parte della seduta senza contatti, mascherina per il paraguaiano. Dominguez ha nel mirino la partita del 16 aprile contro la Juventus.