Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Sansone: “Mi piace fare la punta. Napoli? Proveremo a vincere”

Cor Sport – Sansone: “Mi piace fare la punta. Napoli? Proveremo a vincere” - immagine 1
Le parole di Nicola Sansone dopo Cremonese-Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Nicola Sansone ieri è entrato nel finale di partita ed è riuscito a lasciare il segno. Con il gol alla Cremonese è salito a quattro reti in questo campionato. Ha un'ottima media gol, visto che ha totalizzato 16 presenze, di cui molti spezzoni di gara. Queste le sue dichiarazioni nel dopopartita, riprese dal Corriere dello Sport:

"Gol? È stata una bellissima emozione ed è sempre bello festeggiare una vittoria - le sue parole - Sono stato fuori tanto tempo, ma sono rientrato bene anche grazie ai miei compagni. Mi piace fare l'attaccante: sono cresciuto molto e sono migliorato davanti alla porta. Abbiamo rispettato la Cremonese, onorando la partita". Guardando alle ultime due partite in programma dice: "L'ottavo posto è ancora possibile, dobbiamo cercare di vincere le ultime due. Napoli? Una partita come le altre, proveremo a fare risultato nell'ultima in casa".

Il Bologna tornerà in campo martedì a Casteldebole e si prospettano i rientri di capitan Soriano, che dovrebbe recuperare dalla lesione al collaterale del ginocchio destro, e Kyriakopoulos, guarito dalla labirintite. Arnautovic sarà regolarmente presente: solo crampi per lui nel finale di gara a Cremona. Nella sfida casalinga contro il Napoli saranno sicuramente assenti Orsolini, vista l'espulsione rimediata ieri, e Soumaoro.

tutte le notizie di