Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Rinviato il ritorno di Saputo a Bologna

Cor Sport – Rinviato il ritorno di Saputo a Bologna - immagine 1

Il ritorno a Bologna di Saputo è rinviato ulteriormente, ma il patron vuole essere a Casteldebole questo mese per poter programmare il futuro rossoblù in presenza. Non riuscirà ad assistere ad Italia-Germania, come aveva previsto, in programma...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il ritorno a Bologna di Saputo è rinviato ulteriormente, ma il patron vuole essere a Casteldebole questo mese per poter programmare il futuro rossoblù in presenza. Non riuscirà ad assistere ad Italia-Germania, come aveva previsto, in programma questa sera al Dall’Ara. Era il 22 maggio scorso quando Joey era a Bologna l’ultima volta, giorno nel quale ha incontrato Mihajlovic e i dirigenti per dettare la linea della prossima annata che inizierà a luglio, precisamente il 6, con il ritiro a Pinzolo.

Saputo vuole tornare in città il prima possibile per la presentazione di Sartori, nel frattempo si sente quasi tutti i giorni con Fenucci, col quale parla anche del progetto stadio, da anni argomento di discussione.

Anche in Canada è un periodo caldo: Saputo aveva rivelato il nuovo logo del Montreal dopo il cambio nome che non includeva più il nome Impact, ricevendo molte critiche dalla tifoseria. “Oggi stiamo scrivendo un’altra pagina importante della nostra storia. – ha detto Saputo – Alcuni mesi fa abbiamo iniziato a riflettere sulla nostra identità, oltre che sul nostro logo e abbiamo concluso che era necessario un riallineamento. Abbiamo sentito forte e chiaro i nostri tifosi e stiamo proponendo un logo che soddisfi le loro richieste. Sono lieto che il blu Impact, come l’abbiamo chiamato, dominerà il nostro nuovo emblema”.