Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Possibile ritorno al tridente contro il Sassuolo?

Cor Sport – Possibile ritorno al tridente contro il Sassuolo? - immagine 1

Per la prossima partita contro il Sassuolo non è da escludere che si possa rivedere il tridente Barrow, Arnautovic e Orsolini. A Venezia si sono ritrovati in campo tutti assieme, l’ultima volta che il Bologna venne schierato così fu nella...

Redazione TuttoBolognaWeb

Per la prossima partita contro il Sassuolo non è da escludere che si possa rivedere il tridente Barrow, Arnautovic e Orsolini. A Venezia si sono ritrovati in campo tutti assieme, l’ultima volta che il Bologna venne schierato così fu nella trasferta di Salerno e nella sfida precedente con lo Spezia.

Oggi la squadra riprenderà ad allenarsi alle 15 a porte aperte, e si cercherà di capire se ci sarà il tridente o se si continuerà a giocare con due attaccanti. In quel caso Barrow e Orsolini sono in ballottaggio per affiancare Arnautovic, più indietro Sansone. La scelta del 3-5-2 permette di avere un centrocampo più folto che ora, dopo diversi infortuni, è praticamente al completo. Schouten rappresenta la certezza in mediana, anche in gol all’ultima con il Venezia; Soriano verso la conferma da diffidato. A completare il terzetto una fra Dominguez, Aebischer e Svanberg con l’argentino in vantaggio. In difesa ballottaggio tra Theate e Bonifazi per affiancare Medel e Soumaoro. Sulle fasce Hickey a sinistra, in attesa del recupero di Dijks, e a destra De Silvestri in vantaggio su Kasius. In questo finale di stagione potrebbe trovare minutaggio Antonio Raimondo, classe 2004, punta della Primavera che ha appena rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027.

Nel frattempo il Bologna è stato multato dal giudice sportivo. La prima di 10 mila euro riguarda le proteste nei confronti dell’arbitro Marinelli da parte di Fenucci, “sanzione attenuata per le successive scuse formali”. La seconda ammenda da 5 mila euro è nei confronti della società per “non aver impedito che persona non identificata, urlasse parole offensive nei confronti degli ufficiali di gara”.