Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Orsolini e Skov Olsen devono essere più incisivi

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC scores a second half penalty to reduce the arrears to 2-1 during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Mihajlovic chiede più concretezza ai due

Redazione TuttoBolognaWeb

In questa stagione Riccardo Orsolini e Andreas SkovOlsen non garantiscono quel gioco sugli esterni che tutti si aspettavano.

Mihajlovic vorrebbe da loro più sostanza e maggiore incisività. Bisogna anche ricordare che entrambi stanno provando ad adattarsi a un nuovo ruolo, questo dovuto alla scelta del tecnico serbo di utilizzare il 3-5-2 che richiede maggior sacrificio in fase difensiva. Domenica contro il Torino SkovOlsen è stato schierato titolare come esterno offensivo: Mihajlovic sperava che il danese, sollevato da alcuni compiti difensivi, potesse essere determinate in zona gol ma così non è stato sprecando un’altra occasione. Orsolini ha fatto decisamente meglio entrando nel secondo tempo: l’italiano ha segnato un gol e si è reso pericoloso, ma il suo rendimento è ancora troppo altalenante. Contro la Juventus rischiano entrambi di partire dalla panchina, ma il campionato è ancora lungo e i due esterni dovranno farsi trovare pronti quando saranno chiamati in causa.