Cor Sport – Nessun problema per Posch, ancora fuori Zirkzee
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Stefan Posch of Bologna FC celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nessun problema per il terzino destro
Redazione TuttoBolognaWeb
È stata un'attesa snervante, quasi quanto ne produce il VAR, ma alla fine il verdetto positivo è arrivato: Stefan Posch ha recuperato dal dolore che lo aveva fatto uscire anzitempo nel match contro la Sampdoria. Sospiro di sollievo per Thiago Motta e tifosi rossoblù.
Aveva preoccupato un po' tutti con quella sostituzione a fine primo tempo, ma per fortuna il l'allarme Posch è già rientrato. Ci sarà contro l'Inter domenica, così come il Dall'Ara. Si va verso il record stagionale, curve e settori distinti andati a ruba. Contro i nerazzurri non ci si aspetta una partita semplice, ma l'anno scorso è stata una trasferta costata caro alla squadra di Simone Inzaghi. Servirà il miglior Bologna possibile: a partire da Nicola Sansone, grande protagonista nel precedente scorso, fino a Soumaoro. Entrambi dovrebbero recuperare per la sfida. Per Ferguson un problema lombare lo ha portato a terminare prima il proprio allenamento, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Per Bonifazi e Zirkzee ci vorrà ancora un po' di pazienza. L'obiettivo è lo scontro diretto con il Torino.