Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Motta-Arna, lo strappo: interviene la società

Cor Sport – Motta-Arna, lo strappo: interviene la società - immagine 1
Il lavoro di Giovanni Sartori per ricomporre la frattura

Redazione TuttoBolognaWeb

'Ora che il caso Arnautovic è ufficialmente scoppiato ecco che il Bologna inteso come società oggi parlerà sia con Thiago Motta che con lo stesso austriaco affinché lo strappo si ricomponga entro tempi brevi' scrive in apertura Claudio Beneforti.

Sarà la settimana dei confronti e della mediazione, con la società che medita di intervenire per ricomporre la frattura. Serve assolutamente ritrovare la massima unità, soprattutto ora che il Toro ha superato i rossoblù e anche Fiorentina, Udinese e Sassuolo si sono ritrovare: Arnautovic non può chiudere l'annata da separato in casa.

La reazione dell'austriaco per i zero minuti tra Torino e Lazio è stata immortalata a fine partita, quando uscendo dal campo ha preso a calci una bottiglietta. Ma l'attaccante avrebbe continuato ad esternare la sua rabbia anche negli spogliatoi, mentre in pubblico Motta continuava a ribadire il suo pensiero: gioca chi merita. E allora toccherà a Giovanni Sartori far riflettere entrambi, chiedendo all’attaccante di allenarsi bene, come fanno tutti i compagni, e al tecnico di essere almeno in parte più elastico. Serve uno sforzo comunque, perché sicuramente Thiago Motta avrà le sue ragioni ma se non ce la farà a riportare Arna in squadra tutto il Bologna avrà in qualche modo perso.

 

tutte le notizie di