Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Mihajlovic, confronto con la squadra dopo il Toro

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Sinisa Mihajlovic Head coach of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Mihajlovic riprende i suoi ragazzi dopo la batosta contro il Torino, ma urgono delle alternative, in particolare a centrocampo

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic non le manda a dire, e dopo aver pubblicamente ammesso la brutta prestazione della sua squadra domenica in casa del Torino, ha avuto un duro confronto con i suoi ragazzi, reclamando un atteggiamento diverso e più attenzione in difesa.

 

Certo, non è stata una strigliata dura come quella di Empoli, ma il flop di Torino non è piaciuto all'allenatore, che non si è nascosto dietro alibi leciti come la rosa corta soprattutto a centrocampo: i granata hanno maggiormente imposto il loro dominio proprio in quella zona di campo, dove l'assenza per squalifica di Dominguez ha portato Sinisa ad arretrare Soriano d'emergenza, ritrovandosi a giocare con due centrocampisti offensivi sulla linea mediana. Guardando anche la disponibilità che hanno altre squadre sulla carta allo stesso livello del Bologna e con le stesse ambizioni di classifica la differenza è netta. Il Bologna gioca da svariate partite con i soli Svanberg e Dominguez come titolari fissi, con un caso Schouten ancora tutto da interpretare, e la scelta, sbagliata, di aver puntato su Kingsley come quarto centrocampista, seppur storicamente falcidiato dagli infortuni come successo anche in questa stagione.